Ti forniamo i mezzi per proteggere il tuo reddito dagli imprevisti

Garantiamo sicurezza economica a te e alla tua famiglia, non lasciare il tuo futuro al caso

Se domani il reddito su cui fai affidamento
non fosse
più sufficiente ?

Cosa succederebbe se ti trovassi ad affrontare una repentina riduzione delle entrate a disposizione tua e dei tuoi cari?

 Te lo sei mai chiesto? La riduzione del tuo reddito a causa di spiacevoli imprevisti può essere causa di gravi conseguenze finanziarie, per questo è fondamentale proteggersi preventivamente. Per quanto ci piaccia pensarlo, eliminare del tutto i rischi non è fattibile e la probabilità che un evento spiacevole impatti in modo significativo sulla nostra condizione economica è una possibilità del tutto reale.

Ma quali sono questi imprevisti?

Gravi invalidità sulla persona possono precludere la tua capacità di mantenere lo stesso livello di reddito a disposizione tua e della tua famiglia.

Nello sfortunato caso di una morte prematura le entrate a disposizione del tuo nucleo familiare subirebbero una drastica riduzione.

Anche vivere per molti anni con necessità di assistenza sanitaria,  se non ti sei preparato preventivamente, può diventare un problema.

Con una corretta pianificazione possono essere GESTITI nelle loro spiacevoli conseguenze economiche.

Una buona notizia ed una cattiva. L’imprevedibilità di questi rischi purtroppo non è azzerabile ma con una corretta pianificazione possono essere GESTITI

Viviamo in uno stato assistenziale ed in quanto cittadini e lavoratori italiani siamo tutelati da enti previdenziali pubblici. I due principali enti previdenziali del sistema pensionistico pubblico italiano sono INAIL e INPS e nel loro complesso garantiscono:

Ogni persona o famiglia ha esigenze diverse per questo
una buona strategia di protezione deve essere cucita su misura
,
prendendo in considerazione tutte quelle situazioni, private e professionali, che le rendono uniche.

Come vediamo gli Istituti pubblici garantiscono questo tipo di tutele. La domanda quindi non è se sono presenti o meno.
La domanda deve essere:

“sono sufficienti rispetto alla mia situazione reddituale?”

Ragioniamo con un generico esempio numerico puramente indicativo senza addentrarci nei calcoli:

Dati

Possibili risultati

Alla luce di quanto detto finora, il mio tenore di vita e quello dei miei cari:

"è adeguatamente tutelato dal punto di vista economico?"

Rivolgersi quindi alle assicurazioni private diventa più importante che mai, questi enti ricoprono un ruolo sociale estremamente importante, attraverso le loro coperture riescono a colmare la mancanza di reddito che gli imprevisti della vita possono creare.

Che cosa otterrai ?

Tutto quello che dovrai fare sarà rispondere a delle semplici domande, ci occuperemo noi di strutturare il tuo report personale ( di ben 16 pagine ) che ti metterà nella condizione di:

Non lasciare la sicurezza del tuo futuro in mano a regole dettate dal settore pubblico. Gestiscilo e programmalo tu!

Ma quanto costa?

La nostra consulenza e il report personale
sono
gratuiti!

Avrai poi tutto il tempo per studiare il progetto e decidere se mettere in sicurezza il tuo reddito a partire da soli 29,90 al mese*!

*l’importo mensile è puramente indicativo, ogni importo deve essere ponderato a seguito di analisi di valutazione di richieste ed esigenze.

Prenota ora
la tua consulenza gratuita

Per prenotare la tua consulenza gratuita con i nostri esperti ti basterà compilare il form sottostante con i tuoi recapiti, verrai contattato per fissare un appuntamento il prima possibile.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.